Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2010, 20.26.08   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non conosco tanto Mandriva (non la uso) comunque devi trovare qualcosa con synaptic

La configurazione manuale (che non credo sia il tuo caso) si fa sui file di coonfigurazione di Xorg, ma per te è meglio vedere se hai un programma (o lo installi) tipo Ksynaptic, Gsynaptic o Qsynaptic.
Con questa interfaccia grafica (è sempre uguale cambia un pelo la grafica) puoi regolare la sensibilità e molte altre cose.
Ok Uno, ho trovato e istallato Qsynaptic, e ho risolto regolando il tapping. Avevo usato per un breve periodo Mandriva 2007, ma era completa, 4,7 GB e mezzo, e poi Ubuntu, quì non sapevo come orientarmi; ho visto adesso su mandrakeitalia.org che alcuni hanno problemi con la istallazione dei tre programmi che mi hai indicato, perchè prima si doveva aggiornare la repository, ho prvato , era un mare di roba e stavo rinunciando, ma invece mi ha subito preso e istallato il pacchetto.
Ho visto che consigli Suse, la ho istalalta in macchina virtuale nel fisso, ma è tutto lento, la ram non ce la fà e per ora l'ho abbandonata. Grazie Uno
webetina non è connesso