Discussione: Il tunnel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2010, 00.51.52   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Il tunnel

Ho fatto un sogno ieri notte sogno che mi è già capitato di fare per un particolare: un tunnel.
Mi trovo in un luogo e percorro un tunnel lungo fino alla fine e ne esco dall’altra parte.
Lì però non conosco il luogo e la prima tentazione è di tornare indietro.
Tuttavia non lo faccio perché il solo pensiero di rientrare nel tunnel mi fa stare male, questo mi fa decidere di continuare su questa nuova strada e di cercare particolari che mi aiutino ad orientarmi.
Trovo un edificio che ha un portone come quello di una Cattedrale: entro spingendo questa grande porta e mi trovo nel mezzo in una specie di salone, rettangolare, in cui ci sono persone sia in fondo a destra che in fondo a sinistra. Appena entrata mi faccio il segno della croce mentre sono voltata verso destra. Poi però la mia attenzione si sposta dalla mia ansia e si direziona verso destra e mi accorgo che dove in chiesa dovrebbe esserci un altare non c’è niente, è tutto scuro, forse un quadrato nero. Mi risale l’ansia anche se non mi faccio prendere dall’angoscia decido immediatamente di uscire da quel luogo, che non riesco ad identificare.
Successivamente sono in un posto forse è un ospedale o lo penso perché lì incontro una dottoressa. Qualche attimo prima ricordo che stavo cercando di scendere da un palazzo, tipo quelli americani che hanno le scale anti incendio fuori dalle finestre. Il tentativo però fallisce perchè alle scale mancano alcuni gradini ed ho paura di cadere, credo sia in quel momento che di defaiance che arriva la dottoressa che mi aiuta ma c’è anche un’altra ragazza e con queste due, dopo un po' ci corichiamo, una affianco all’altra, forse per riposare, io a sinistra lei in mezzo e la ragazza a sinistra.
Altro non ricordo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 09-12-2010 alle ore 00.56.29. Motivo: corretto sinistra con destra
griselda è connesso ora