Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 20.58.22   #59
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Perdono che non vuol dire sii felice di fare i tuoi peccati in santa pace e continua a farli ma è: So come ti ho creato e ti amo per quello che sei ma se vuoi e riesci sappi che ti ho dato anche il modo per migliorarti.

Gri volevo quotarti a pezzi ma sarebbe andare troppissimo OT, appena ho due neuroni in connessione stabile apro sul peccato e vediamo di parlarne, se si vorrà, in luogo adatto ma..ma...questa cosa che hai scritto Gri è la meraviglia che brilla nel cuore.

Dio ci dice Ti amo per ciò che sei. Conosco il tuo nome e se ti chiamo sò che tu riconosci la mia voce e che sai per certo anche con mille omonimi che stò chiamando proprio te. E' amore incondizionato. E' verità.
Poi chiamiamolo come ci pare, cerchiamolo come ci piace ma è amore.

Ieri mi hanno detto che è proprio nel peccato che Dio ci tiene maggiormente vicini, è una bella frase da cioccolatino se vogliamo ma è anche una verità profonda. E' nel dolore che ci conosciamo, che ci testiamo, che facciamo dei passi e Dio non si nega ma ci stringe più forte.

C'era una bellissima preghiera che mi pare di aver visto anche in forum dove un fedele protestava con Dio perchè lo aveva abbandonato nel momento del bisogno. Protestava e gli diceva "Vedi Dio? Fin qui hai camminato con me, vedo le nostre impronte, ma poi nel bisogno se guardo bene nella sabbia di impronte ci sono solo le mie" E Dio gli ha risposto "Si,è vero. C'è solo una fila d'impronte, hai ragione... Per tutto quel pezzo io ti ho preso in braccio".

Quanto mi faceva inca@@are questa favoletta Gri . Adesso la sento vera. Sarò fuori? Forse. Ma voglio tornare a casa. E casa è dove riesco a sentire il mio cuore e chissenefrega se sembro smielosa, pazienza, mi vorrete bene lo stesso (spero .. )

__________________
dafne non è connesso