Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 15.00.13   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Nel frattempo ci sono stati esposti fatti da guarda caso ricercatori indipendenti, come sempre.
Trasmissioni tv e in tanti si stanno muovendo per far sentire la propria voce sulla questione.
Ho visto filmati in cui si vedono anche delle sfere luminose nello stesso cielo in cui volano questi veivoli che lasciano scie ad intermittenza il che la dice lunga sulla possibilità che siano scie normali. Inoltre sono stati filmati aerei che volano in formazione di due o tre, il che per aerei di linea è impossibile, quindi in ogni caso sarebbero aerei militari.
Alcuni scienziati collegano il morbo di morgellons ( che non sto a spiegare perchè sono ipocondriaca. ) come effetto di queste scie, ma anche problemi legati all'ansia ed a problemi psichici.
Ok non voglio prendere tutto per vero perchè di solito ci sta dentro anche un po' di terrorismo, ma sta di fatto che ste scie anomale lo sono davvero, anche perchè oggi sono state filmate da più persone e si possono ben documentare.
Ho anche visto un video dove telefonavano al NOE nucleo operativo ecologico per denunciare la presenza di queste scie sulla città di chi chiamava, prima far finta di non sentire e poi inserire la segreteria telefonica. Un modo molto comodo di non essere disturbati da problemi che a quanto pare non li riguardano
Non ho ancora finito di visualizzare tutto il materiale appena ho altre info le inserisco.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora