Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 20.45.20   #37
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Da analisi chimiche sono stati individuati alluminio, bario, composti biologici, parassiti inesistenti sul territorio dove è stata raccolta l'acqua che poi è stata fatta esaminare ma che sopratutto non si trovano mai nella pioggia dove invece sono stati rinvenuti. Tutte sostanze nocive per la nostra salute. Ed anche filamenti che cadono dal cielo che somigliano a ragnatele ma che non hanno nulla a che fare con i ragni esistenti sul pianeta.

Ultimamente sui cieli di Milano e non solo sono stati avvistati velivoli senza finestrini, senza cabina di pilotaggio che lasciano scie dal centro del mezzo quindi le scie non sono rilasciate dai motori, ma spruzzano qualcosa nell'aria una specie di aereosol a volte addirittura colorato di blu o di nero.

Si Sole ho letto anche io queste teorie su esperimenti militari...come dici bene tu.

Quello che mi fa rabbia è che poi parlano di cambiamenti climatici di inquinamento ci prendono per i fondelli, ma a cosa stanno puntando realmente non lo sappiamo.
Le luci che si vedono di solito quando questi aerei spruzzano queste sostanze nel cielo, si vedono meglio con un filtro che oscura il sole, altrimenti vengono nascosti da esso. Queste luci pare siano state avvistate anche durante la guerra. Le supposizioni dicono che siano sonde ufo (oggetti volanti non identificati) che monitorano il nostro cielo. Qualcuno che ci tiene d'occhio per sapere a che punto stiamo e cosa combiniamo. (se stiamo toccando il fondo?)
Io su gli ufo ho una mia teoria non credo ad esseri provenienti da altre galassie ma bon questa è un'altra storia.
Queste le supposizioni.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso