Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 21.20.01   #43
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Sono daccordo Nike che bisogna pensare ai giovani, ma siccome si va in pensione tra i 65 e i 70 (chi ci va tra l'altro) c'è gente che rischia di perdere lavoro anche a tarda età, e rischia pure la pensione, io parlo da giovane, ma ci sono queste categorie in un limbo appunto, troppo giovani per la pensione, ma troppo vecchi per il mondo del lavoro.

Anzi direi, che chi ha già avuto un attività ha sicuramente più esperienza rispetto ad un giovane, e sopratutto spesso anche dei figli da mantenere.
Non voglio demonizzare i giovani, ne faccio parte e li ho sempre difesi, ma quando si parla di arrivare a fine mese e di dare una speranza di futuro a qualcuno, credo che questa opportunità va data a tutti. In cambio se ne riceve soltanto che un attività produce, se va bene assume un nuovo giovane che di conseguenza spende, etc. etc insomma facendo risalire l'economia.

Per la chiesa ovviamente mi riferivo a chiese e basiliche, credo che istituti privati paghino regolarmente, anche se poi hanno qualche sovvenzionamento.
Non credo che un loro contributo guasterebbe, visto che oltre a poterselo permettere, quanto meno Gesù avrebbe sicuramente contribuito diversamente.
Direi che intanto si puo' gioire per delle nuove possibilita' per i giovani il resto verra' si spera .

Sugli immobili del Vaticano gia' si parla di tassare quelli non destinati al culto per cominciare .
Io sarei per tassarli subito tutti .







.
nikelise non è connesso