Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 11.43.13   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

..................

Non mi riconosco dentro questo corpo, non mi trovo qui dentro. Che ci faccio qui dentro? Sono io che lo muovo? Io? Io chi?
E' bruttissimo quel che sento.. sento il corpo morto, pesante, materia morta inanimata non è lui che fa nulla ma sono Io da qualche parte ma non so dove sono ...
Come dici? sono dentro? qui dentro? ma sei sicuro?
........
Non ho nessuna delle risposte che cerchi Sole.. solo, ricordo molto bene, il momento in cui quelle domande, che ci facciamo sempre più o meno razionalmente, mi sono piombate addosso tutte insieme, senza che avessi la possibilità di trovare una risposta in quel momento, e mi hanno sommersa.Ricordo perfettamente quello che ho provato, mi sono sentita persa, senza punti di riferimento.. terrorizzata, dentro a qualcosa di infinitamente grande e senza nessun punto di appoggio.. è stato orribile.

Non siamo tutti uguali.. e non so se quello che stai provando sia simile a quello che ho provato quella volta.. ma mi ha colpito quello che hai scritto e non servirà a niente.. ma un abbraccio voglio lasciartelo qui ..

le Risposte che cerchiamo, credo che ci saranno un po' più vicine solo con il tempo e con la conoscenza di noi stessi.. Noi chi?.. non lo so, ma vale la pena cercare di trovarCi..

RedWitch non è connesso