Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 13.59.01   #118
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Per quel che mi riguarda e quindi il mio diario sul TA, continuo.
Stamane, per venire anche a quel che diceva Daf circa la sensazione di "essere sotto ", mi son trovato in quello stasto che descrive. Mi pare che sia più idoneo ( non so come altro dire ) per " raggiungere" la pesantezza ed il calore. Forse, ma anche posso sbagliare, è in quel momento/stato in cui si dovrebbe essere ( ? )
Addirittura ho avuto la sensazione di una differenza di consistenza tra varie parti del corpo.
Insomma, per esempio, nell'ascoltare il polpaccio, prima quello sinistro e poi quello destro, alla fine però quando tutto il corpo era caldo e pesante, ho sentito una differenza di consistenza tra il polpaccio, appunto, e la tibia. Come dire che la tibia è un osso ed il polpaccio è un muscolo. Per cui, in questo ascoltare/passarci su/dentro ne sentivo la differenza.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso