Discussione: Universo Uomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 11.17.03   #43
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Il mio intervenire prima che finissi obiettando su certe affermazioni a mio avviso avrebbe dato una mano. Infatti se terminata l'esposizione di questa teoria (tua o di chi?) poi dovesse dimostrarsi fragile uno degli assunti il tutto rischierebbe di crollare.
Di certo non posso farci nulla, se tu non vuoi intervenire non vedo cosa altro potrei fare e dire. C'è di fatto che le critiche ci sono state e non è stato opposto nulla, se non i post presenti sul sito, ma non mi sembra questo una forma di dialogo, quanto più un dire "studiati il tutto che rappresenta la verità e quindi correggi il frullato".
Ma non vorrei neppure proseguire in questo modo, opponendo OT ad OT.
Se ti senti di difendere la tua posizione (del frullato) allora intervieni, altrimenti cosa dovrei fare?
Cmq tutto il discorso è anche possibile approfondirlo su thread di psiche=anima



Dimenticavo, l'argomento del thread è stato già svolto per intero, anche con punti di vista diversi, poi sta al lettore la comprensione o il chiedere chiarimenti, non si può dire è un minestrone senza contrapporre la propria visione, mi sembra una cosa che non si fa, ovvero non è nell'anima di un forum.
fine OT

Ultima modifica di A4L8 : 24-09-2010 alle ore 11.25.40.
A4L8 non è connesso