Discussione: laboratorio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2008, 22.14.50   #10
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
No figurati, mica mi offendo.
Diverso invece se ogni volta che accorci il nick mi lasci la " t "

Quello che cercavo di dire è che in effetti se a te capita di sentirti derubata di quello che hai generato/scritto insomma della tua storia; depredata della tua creazione, io allo stesso modo, forse altro lato della medaglia, mi sento non veramente al centro quando quel che ho generato non viene preso in considerazione.
Sono, appunto, talmente attaccato a quel che ho detto che " deve " essere ( o almeno voglio che sia ) preso dagli altri. Per cui scrivere un pezzo della storia o dire un qualcosa che ho la pretesa che possa essere utile a qualche altro, talvolta, come ho detto, mi piglia e mi trovo spiazzato un attimo quando, al contrario, non viene preso nemmeno in considerazione.

Insomma alla fine se ti senti derubata di una cosa tua, che hai creato te io per altro verso ho talmente rivestito quel che ho generato " di me " che mi trovo spiazzato se non viene preso.
Dimmi se è più chiaro ora. Ovviamente ho cavalcato l'onda, che hai generato col 3D ma comunque si può dire, per quanto mi riguarda, che anche ciò che dico è MIO e quindi VOGLIO che sia preso. Ovviamente il tutto degenerato e non costruttivo.

Poi, tornando a quel che dice Ray allora, posso dire che sta cosa evidenzia un attaccamento a ciò che si dice, a se stessi etc. Un attaccamento che fa fatica ad essere abbandonato.

Ok, Jetzt.. ...no dai, perdonami, non so come mai ma ci ho sempre ficcato quellA t in più


Si adesso mi è più chiaro quello che intendi, anche perchè so bene cosa significa scrivere, dare un contributo, e passare inosservati...


dafne non è connesso