Discussione: Quanto c'e' di vero?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 08.41.05   #33
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Ci sono nato...

Citazione:
Originalmente inviato da ellebi111
Ray intendeva che tu apparterrai a loro, ovvero che ti autolimiterai.

Sono qui per dare nel mio piccolo una testimonianza personale che, spero, verrà utile nel focalizzare la discussione.

Circa 15 anni fà mi è nato un figlio e dopo più o meno un mese in ospedale è morto (che ne dici uno, come fatto scatenante è sufficiente?)
In quel periodo collaboravo con un ragazzo ed il patrigno che vive in scozia e che fa parte di una setta esoterica in quel luogo venne in Italia a trovarlo. Pur non conoscendolo chiese di vedermi e così organizzammo una cena. In questa cena mi disse che lo spirito di mio figlio era stato nel corpo per circa mezz'ora e che poi era ritornato da dove era venuta e che quindi il mio dolore per la morte doveva essere stemperato dalla consapevolezza che non aveva sofferto (non essendo più nel corpo) e neanche era stata sprecata la sua vitalità essendo ritornato da dove veniva. Potete ben immaginare la mia reazione, di cortese ringraziamento nell'attesa di finire la cena sperando nella fine dei vaneggiamenti ed anche di gratitudine nei confronti di una persona che comunque tentava a modo suo di consolarmi in un momento di profondo dolore. Ma il signore proseguì il discorso dicendomi di vedere di fianco a me due persone che mi seguivano e che a sua detta erano i miei due spiriti guida (sono di nuovo a tema?). Il primo era un tecnico della Hewlett Packard di Palo alto morto in un incidente stradale che si era unito a me per aiutarmi in un progetto di ricerca su cui anche lui aveva lavorato (non posso dirvi quale sennò dopo devo uccidervi tutti..... non è vero ma è da tanto che volevo riuscire a dirlo!), il secondo era un uomo anziano che teneva a me e che descrisse in maniera particolareggiata (ogni tanto chiedendo allo stesso per aiutarlo a darmi delle indicazioni) anche in alcune cose assolutamente personali. Mio nonno materno. Effettivamente sono stato a Palo alto in quel periodo ed ogni tanto ancora ora passo un pò di tempo su quella ricerca, riguardo a mio nonno mi ha detto cose molto personali. la cosa che mi ha colpito è stata che lui con questi ci parlava e secondo lui erano li, quindi mi seguivano.
Traetene le conclusioni che volete io faccio solo il testimone oculare-

Un'ultima cosa:
La supereterodina è una circuitazione non una tecnologia, si può quindi fare sia a transistor che a valvole. Discorso diverso per la galena, il primo esempio di diodo che è un sistema di demodulazione o di (non è un termine mio) rivelazione.
Porto un racconto personale della mia vita... Fin da quando ho ricordo della mia infanzia ci sono stati momenti di contatto con entita'... ricordo che mia madre mi porto' persino da uno "storione"... anzi furono due... (storione= guaritore di paese)... il problema era che se entravo nella mia cameretta vomitavo... io ho un gemello monozigote (identico a me)... ma a lui niente... il fatto e' che dopo aver "visitato" questi guaritori... non e' piu' successo... intendo il fatto del vomito... poi crescendo disegnavo persone con alle spalle altre persone... vedevo persone attaccate ad altre persone... avevo il classico amico immaginario... parlavo coi miei nonni defunti... insomma nulla di cui preoccuparsi... sono solo le fantasie di un bambino... ad esempio mia figlia di 5 anni parla con i suoi nonni e li vede... (non li ha mai conosciuti)... ora cosa e' reale e cosa no?... per anni nella mia adolescenza ho creduto di essere pazzo... vedevo luci in aria vicino alle persone... sentivo voci che mi dicevano cose delle persone che avevo davanti... alla morte di mio suocero ebbi un'impulso di "ballare" una danza della vita e della morte con le sfere della vita e della morte... in quel preciso istante mio suocero moriva in un letto di ospedale... lo seppi solo 1 ora dopo... mi ricordo che lui aveva paura... era con me nella danza... dopo un attimo la paura svani' e mi disse cose per la moglie e la figlia... in quella occasione pensai ad un effetto della suggestione... non gli diedi peso ma scrissi cio' che mi disse... un ora dopo mi telefono' mia moglie per dirmi che era morto... gli orari corrispondevano... mmmm... strana la vita... racconti di un testimone oculare...
Grey Owl non è connesso