Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 15.58.20   #49
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Quando però gl'interrogativi diventano troppi e troppo frequenti..............si aumenta la confusione invece che diradarla.........
Sisi questo è verissimo ma farsi mille domande se da una parte diluisce i tempi di azione (umpf) dall'altra è una mia condizione mentale che se non mi decido ad affrontare (andando a farne indigestione davvero) finisce che rimane sempre un giochetto funzionale.

Sono rimasta sbigottita da quel "lo mangi" di Ray.
Come sarebbe a dire? Ho sempre pensato che soffocare l'altro fosse un soverchiarlo, un pestarci sopra, un schiacciare con il proprio peso, o forza, ma mai avrei immaginato un portare-dentro come il mangiare.

Se lo mangio diventa parte di me e la cosa mi suona malissimo. Però l'immagine fà molto alichecopronotutto della mamma chioccia si.

Mentalmente però ho un rifiuto, perchè rifiuto gli altri, mi par di respingerli con forza quando soffoco i loro bisogni. Invece li ingloibo?
Uap

Naturalmente si parla di energia si? Quando i desideri di qualcuno si scontrano con i miei i due vettori cambiano direzione, ma resyano paralleli, ci stò?
Mentre se soffoco devo bloccare il vettore forza dell'altro....e me lo mangio? Mi mangio la sua energia?

Quindi è una sorta di vampirismo?

panorama sconosciuto..arghh..che ansiaa ..cambio settore per un pò vah
dafne non è connesso