Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 17.47.00   #77
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aurora Visualizza messaggio
ciao nikelise? perche' pensi che ho insultato ?semmai mi sono difesa. Questo posto,ho supposto dall'inizio fosse quello che cercavo,gente come me che cerca la verita' ,(non so' quale pero'), che forse non trovero' mai perche' non esiste ,riflessiva su vari aspetti della vita, ma sopratutto coerente .Detto cio',aggiungo che, non ho mai chattato,non ho mai frequentato un forum ,quindi mi sono mossa i primi giorni come un elefante dentro un negozio di cristalli,segnalando comunque a chi mi capitava sotto tiro tutte le mie perplessita',procurando senza volerlo fastidio a qualch'-Uno ,il quale ha scambiato il gioco con la realta',prendendosi troppo sulserio.Ma se tutta la nostra vita e' il gioco che quacun'altro gioca per noi,come possiamo permettergli di disturbare anche il gioco he noi decidiamo di fare? pensaci bene, tutto questo non e' forse un gioco?perche' lo si deve rovinare?.Io mi sono sentita trattata male dalla persona che tu dici io abbia offeso.
Cara Aurora non voglio continuare a svolgere un ruolo che non e' il mio ....ma se non vedi da sola certe cose.....
nikelise non č connesso