Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 18.21.58   #79
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aurora Visualizza messaggio
per favore spiegami? mi saresti molto di aiuto
Provo a spiegarti: come dici, ti sei mossa come un elefante in una cristalleria. Eh bon, capita. Però, nel momento in cui questo ti è stato fatto notare, tu sei scattata. Uno (non parlo per difenderlo, dico solo quello che ho visto io) si è rivolto a te in maniera impersonale, diretta e pure educata, chiedendoti per favore di attenerti al funzionamento del forum e dicendoti che se avevi bisogno potevi rivolgerti direttamente a lui (o di scrivere nella sezione giusta) invece di scrivere nelle discussioni cose che in effetti non c'entravano. Quindi si è dimostrato anche disponibile ad aiutarti.
Tu hai risposto a questo prendendotela e passando al personale, chiamandolo cicisbeo e mettendo in dubbio le sue intenzioni e la sua integrità. Hai anche detto che siccome tu sei permalosa allora lui ha sbagliato (!)... e anche qui asserisci che è lui a scambiare il gioco per realtà o simili.
Ora, se questo ti pare un comportamento adeguato a chi cerca di introdursi in un gruppo di persone, allora non ho altro da dirti. Se invece intravedi nel tuo comportamento un qualcosina di esagerato, impulsivo e un minimo da rivedere, allora sonoo disponibilissimo a portare tutta la pazienza di cui dispongo per aiutarti ad introdurti meglio possibile. Tra l'altro, questa discussione (tread) può essere adeguata a questo scopo e quindi possiamo parlarne tranquilamente senza interrompere gli argomenti specifici che le altre discussioni hanno.

Che ne pensi?
Ray non è connesso