Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 19.06.42   #81
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aurora Visualizza messaggio
penso che hai ragione,che l'ho presa troppo sul personale; pero',c'e' un pero';ti spiego-conoscendo la mia capacita' di travisare e la mia permalosita',ho fatto leggere a dei miei amici la risposta di UNO spiegando loro tutti i precedenti. Sai ,hanno avuto la stessa mia impressione e si sono un po' arrabbiati per come mi ha risposto,inserendo la faccina arrabbiata.Poi non sai ,che anche nella email che mi ha inviato ,ho sentito forte la sua impazienza,pero' mi sono detta ,e' solo la mia percezione,poi la conferma. Ma ora basta con questa discussione perche' a me e' servita...........,anche per conoscere te,e' servita ,ora ho solo voglia di inserirmi bene , farmi conoscere e giocare serenamente. tu vuoi giocare con me,quando siamo connessi?io ho solo voglia di conoscere gente diversa dai soliti amici, dai colleghi ipocriti,dalla massa acritica .VUOI ESSERE MIO AMICO/a?
Se ci mettiamo a discutere delle facciane non finiamo più. Quale faccina cattiva? Questa? E' un faccina che ride in modo un po' provocatorio ma simpatico. E io come dovrei interpretare la tua faccina che fa no no subito dopo avermi chiesto amicizia?
Come vedi l'interpretazione è molto personale...

In ogni caso, io non entro nelle tue interpretazioni sul modo in cui Uno ti ha parlato, dico quello che vedo e quello che ho visto è stata educazione. Ma anche se ci fosse stata impazienza, secondo me essa non giustifica la tua reazione. Sono però lieto che anche tu la trovi esagerata... spero che in futuro possa andare meglio.

Hai ripetuto la parola gioco... si, può essere preso anche come un gioco questo forum, però c'è anche chi lo usa per la Ricerca e ritiene la Ricerca una cosa molto seria. Io sono tra questi. Questo non significa che non scherzo mai o che non mi si possa prendere in giro o simili, anzi, significa solo che non prendo le cose alla leggera, come non sto prendendo alla leggera il cercare di comunicare con te.

Se voglio essere tuo amico? Certamente, mi piacerebbe che diventassimo amici, così come mi piacerebbe con chiunque. Se amicizia avrà da nascere tra noi, io non farò certo nulla per impedirlo.
Ray non è connesso