Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 11.52.26   #90
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Sono rimasta male, pensavo che si stava offrendo un'opportunità ad una persona in netta difficoltà, incapace di inserirsi e soprattutto di dialogare, di cercare di costruire un percorso che forse l'avrebbe aiutata.
Non conosco i messaggi dietro intercorsi, di certo la conclusione è dura, il forum non è mio, a me resta solo il dubbio che si poteva fare di più per comprendere, per aiutare, mi ha dato l'impressione di chiudere un s.o.s. lanciato da molta distanza, distorto dal vento, impossibile da capire da dove pervenisse, un s.o.s urlato a tanti e che ha avuto solo poche risposte.
Questa è la tua impressione... Vuoi conoscere la mia?
Lei non aveva nessuna intenzione di essere compresa, nè tantomeno di essere aiutata. Il fatto che non avesse pratica del forum non l'autorizza a fare come le pare, a infischiarsene delle regole e a insultare, quella era solo una scusa per venire a sondare la nostra pazienza e quella di Uno.
Del resto non servono conoscenze "tecniche" per il buon senso, quello o c'è o non c'è. Anch'io quando sono arrivato qui era uno dei primi forum che frequentavo, ma certo non ho mai dato del cicisbeo a nessuno, e quando qualcuno ha chiesto aiuto il suo comportamento era assai differente da quello di aurora.

Se tu dietro questo atteggiamento vedi una richiesta di aiuto fai pure, non cercherò di convincerti del contrario, ma se non impariamo a riconoscere gli sos reali da quelli falsi corriamo il rischio di sprecare tempo e forze che invece potrebbero essere usati per chi chiede aiuto sinceramente. Il chè non sarebbe giusto per noi, nè tantomeno per gli altri...
Kael non è connesso