Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 16.13.00   #102
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Sto tentando di portare la discussione sulla comprensione degli atteggiamenti del prossimo, che possono risultare offuscati da comportamenti errati e che magari ci portano a giudizi affrettati...
Quello che ho visto io è che questa persona con il nick Aurora non è stata sincera, io spontaneamente le ho offerto tutto il mio aiuto per risolvere i problemi tecnici in m.p., ma invece di rispondere ha continuato a dire che non ci capiva nulla e che nessuno la prende in considerazione, se veramente aveva la voglia e il bisogno di integrarsi si sarebbe comportata diversamente.
Purtroppo certe persone non sono come si presentano, nel dubbio si dà fiducia e si tende la mano, ma se questa mano non viene presa e accettata vuol dire che la volontà era un'altra, cioè di svolgere un'azione di disturbo facendosi passare per vittima incompresa....
Io personalmente sono molto aperta verso tutti anche nella vita, a volte prendo delle solenni fregature, a volte invece con la pazienza si instaura la reciproca fiducia ed il dialogo...
Questo non è un forum per "giocare" con gli altri se non nell'apposita sezione dei giochi...
Perciò nella decisione di Uno vedo molta coerenza e non posso fare altro che condivederla.

Nel tuo caso è stato diverso perchè sei come scrivi e lo dimostra la pazienza che hai avuto per integrarti e per dialogare e per accettare le regole che sole possono garantire uno svolgimento ordinato che giova a tutti, anche a chi nella propria vita ha molto disordine, o tempo da perdere senza la volontà di capire e capirsi.

stella non è connesso