Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 16.32.39   #103
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Non soffro di masochismo...e se sto nel forum è perchè lo trovo interessante e guidato nel migliore dei modi, questo non vuol dire non avere opinioni personali o evitare di esternarle...di nuovo mi dispiace che tu colga nelle mie parole disapprovazione che non nutro, sarò pure rompiballe e bastian contrario, se lo dici spesso sarà pur vero, di certo non mi sento un'adulatrice nè una disfattista, cerco di ragionare con la mia testa e spesso ragiono in modo diverso dal tuo...questo dovrebbe dire che non ti tengo in considerazione!?
Io colgo?
Che significa "giudizio affrettato"?

A me non interessa nulla della considerazione altrui, intendo della considerazione per la mia persona, mi interessa però se e quando questo influisce sulle dinamiche del forum. Come Uno puoi anche insultarmi se ti fa piacere e se decido che non è il caso che ti mostri la cosa. Come amministratore non posso permetterlo a te e a nessun altro, perchè questo significherebbe la rovina di quello che sto costruendo.
So bene nel giro di pochissimo tempo quello che succederebbe.

Ripeto, che significa "giudizio affrettato"?
Se io ti dicessi che so già chi ho di fronte quando una persona si registra penseresti che sono un esaltato, eppure così è. Qualcuno pensa che usando un'altro ip (indirizzo) o cose simili riesce a fare il furbo... a me non servono queste cose.

Il fatto che tenti comunque di provare a me stesso che posso sbagliare non deve indurre questi personaggi a credere di poter fare i furbi.
Do sempre una possibilità, ma tanto per farti un esempio chi si è registrato con il nick Aurora non avrei neanche dovuto ammetterlo. La possibilità glielo ho data, non l'ha presa amen...

Potrei (ma non mi pare elegante) a riprova portarti casi di persone che ho tenuto con tutte le forze anche quando qualcuno non ne era molto contento e poi abbiamo (anzi hanno, io non avevo dubbi) scoperto che la fatica era ricompensata....
Il tuo caso ancora non posso metterlo in questa lista.... chi vivrà vedrà...
Uno non è connesso