Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 21.21.44   #107
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Stavo tentando di portare la discussione su un tema più largo
Marò.... mille post ogni volta perchè ti arrampichi sugli specchi.
Rileggi quel post in cui dici

"di certo la conclusione è dura, il forum non è mio, a me resta solo il dubbio che si poteva fare di più per comprendere, per aiutare, mi ha dato l'impressione di chiudere un s.o.s."

Inizi così (e questa l'avevo lasciata correre) e poi continui con "giudizi affrettati" in una discussione che, ti ricordo, parla del forum..... se avessi scritto esplicitamente "non sto parlando del forum" ti avrei detto semplicemente che eravamo fuori tema ma ne potevamo parlare altrove... invece insistere qui in questo modo è diverso.
Anche il fatto che il forum non è una fate bene fratelli non significa nulla, è comunque un giudizio che si sarebbe potuto fare di più quando invece non era possibile.

Immagino la goduria di "Aurora" nel riuscire anche senza essere presente a continuare l'opera . Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, il merito non è suo... ha solo trovato il soggetto giusto.

Facciamo una cosa Filo, sei libera di dire quello che vuoi, finchè porti rispetto a tutti e non ti impicci della gestione del sito.
Adesso ti dico chiaramente che se pensi di saper fare di meglio apriti un sito e/o un forum e gestiscilo, inizio ad essere stufo delle tue continue lamentele. Non ho tempo per aprire una polemica ogni volta, quel poco tempo che ho preferisco dedicarlo a discussioni più produttive.

Una volta perchè non ti si risponde, poi perchè mi permetto di dire che mi citi in maniera errata. Poi la pubblicità... non riesco neanche a pagarci le spese di gestione delle struttura, spese che tiro fuori di tasca mia e non chiedo niente a nessuno e devo rispoenderne a te? Semmai dovrei rispoderne alla mia famiglia.
Adesso su chi deve stare qui a rompere le scatole perchè ti girano i 10 minuti di buonismo...
L'ha capito anche Stella che difenderebbe anche un ergastolano che la minaccia con una pistola (Stella sto scherzando, ma dicendo la verità ).

Non sono prevenuto nei tuoi confronti ne in quelli di nessuno, se no dovrei essere ben più duro, se fossi prevenuto nei tuoi confronti dovrei seccarti ogni uscita che fai non tanto delicata e/o comprensiva, invece te ne lascio correre sempre almeno una se non di più... vuoi che ti riprendo alla prima che combini così ti senti veramente braccata? Ma poi oltre che avvalorare la tua ipotesi che non so vedere dentro te (cosa di poco conto, se tu comprendessi qualcosa in più sarei felice anche di passare per cretino) come faresti ad imparare qualcosa?

D'ora in poi limitati alle discussioni che ti interessano e lasciami la gestione del forum... altrimenti, ripeto, prova l'esperienza di aprirti una cosa tutta tua, vedrai che è interessante, soprattutto quando scopri che di tuo ci sono solo le rotture di scatole (ed eventuali spese se vuoi fare una cosa carina) .

Per me questo discorso è chiuso, per favore non costringermi a rispondere ancora.


P.s. non sei sotto esame perchè non devo darti un diploma, ma sei comunque un caso particolare, se avessi scelto la via facile avrei dovuto chiudere il discorso con te tempo fa, si.
Uno non è connesso