Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 13.32.08   #6
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Sole risolto questa ti consiglio di cambiare assicurazione... La mia ti fornisce con pochi soldi in più una specie di Kasko, in presenza di amichevole che sia colpa di X o Y l'auto te la rimettono a nuovo comunque...


La perizia viene richiesta dalla tua assicurazione ma il perito non lavora per l'assicurazione diciamo che è un super parte...
Probabilmente la stessa cosa l'ha fatta l'altra assicurazione (lo fanno per tutelarsi) ed ora ci sono due perizie (magari discordanti) con un verbale della polizia.
Non voglio giustificare l'assicurazione ma più è complicato il danno più cercano di "farla franca".
Le assicurazioni (purtroppo) non si fanno la guerra tra loro.. un'assicurazione seria, anche se parte dal presupposto di non creare discrepanze nei rapporti con le altre assicurazioni (per interesse ovviamente, domani potrebbe essere la tua assicurazione a trovarsi nelle stesse condizioni) cercano di tutelare al massimo gli interessi del proprio assicurato, in tutte le maniere.
Nel tuo caso specifico, ha toppato di botto la tua assicurazione, probabilmente ti ha girato la stessa proposta ricevuta dall'assicurazione in torto ma doveva essere gestita diversamente. Dall'inizio.
PS: L'avvocato ce l'hai pagato dalla tua assicurazione?
Si può aggiungere con pochi euro (30 o 50 annuali ora non ricordo) la tutela giudiziaria.
Nel caso specifico avresti l'avvocato pagato dall'assicurazione...
Io mi sono trovata un paio di volte in difficoltà incidenti con ragione ma senza amichevole (lunga da spiegare) la tutela giudiziaria con l'avvocato pagato dalla mia assicurazione chissà perché ha fatto valere appieno i miei diritti ed ho sempre avuto la meritata ragione...
Bisogna tutelarsi dalle assicurazioni? SI!!!
Con i mezzi che le stesse assicurazioni ti mettono a disposizione...

Se ci penso è pazzesco
mi sono rovinata la giornata
Faltea non è connesso