Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2008, 12.29.55   #22
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
è una facile ironia dire male degli assicuratori e delle compagnie che rappresentano, giustamente in tutte le cose ci sono gli onesti e i disonesti.
purtroppo per tutti noi è deifficile dimostrare la disonestà di gente che vive di truffe, vi è dietro tutta una rete di fatti concatenanti che a volte è difficile per le compagnie dimostrarne l'invalidità, certo non sto a dire che le commpagnie non abbiano il loro lauto guadagno, tutt'altro, però il più onesto scagli la prima pietra
Quasi tutti hanno parlato delle assicurazioni e non degli assicuratori () che se vogliono lavorare devono adeguarsi ai regolamenti più o meno pubblici delle stesse assicurazioni.

Io sono onesto dal punto di vista assicurativo, non ho mai avuto nulla più di quello che mi era dovuto, anzi ho avuto meno per quanto attento sono stato, per via di mille cavilli.

Non sta in piedi, anche se purtroppo la normativa è inefficace al controllo della cosa, che se un certo numero di persone truffano tutti gli onesti debbano pagare.

Sarebbe come dire che dato che ci sono (per esempio) 10000 assasini impuniti ogni anno ad un media di 7 anni di carcere, visto che siamo 60.000.000 di abitanti dobbiamo farci circa 4 giorni di carcere a testa
Uno non è connesso