Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 23.47.40   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Cosi è successo anche a febbraio di quest'anno quando è morto mio padre. Tutto normale, rasentavo il cinismo, e mi sono occupato di problemi burocratici ( cosa che ancora sto facendo tra l'altro), ma a distanza di 4 mesi e dopo questa riflessione, ho visto un video che mia sorella aveva fatto con il pc, e leggendo soltanto la torta del suo ultimo compleanno, mi ha fatto una reazione strana, e so sbottato a piangere.

Credo di aver smosso un po' qualcosa anche con questi ricordi, speriamo di non aver fatto troppi casini.

Credo che ognuno abbia i suoi tempi e, tra l'altro, quattro mesi per una cosa così mi sembra un tempo più che ragionevole.
Razionalmente forse si può paragonare alla digestione... dal momento in cui ingoi un boccone, magari grosso e duro a digerire, al momento in cui è tutto assimilato ce ne corre parecchio e non ci accorgiamo di quasi tutto il processo. Ci sono dei momenti nel processo digestivo, soprattutto se il boccone ci era rimasto sullo stomaco, in cui ci accorgiamo che "qualcosa si è smosso", ma non è fare casini, anche se ci sono scombussolamenti è un buon segno.

Nella vita capitano prima o poi dei bocconi che ci restano sullo stomaco... la digestione può essere lenta e dolorosa, ma se l'abbiamo ingoiato, prima o poi... tutto ciò che non soffoca ingrassa diceva mia nonna, nel senso che anche e soprattutto il processo di digestione è crescita.

Mi ha allietato quando ho letto che hai pianto... qualcosa si è "sciolto" (infatti perdiamo liquidi) e sciolto è più facile da mandar giù... scorre quasi da solo. Poi magari qui trovi più di qualcuno che gli va di offrirti un grappino...


Ultima modifica di Ray : 24-06-2008 alle ore 23.48.56. Motivo: ho scritto assieme a Kael, ma è uguale
Ray non è connesso