Discussione: Fatti male che godo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 17.04.59   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho riletto ciò che ho scritto e devo dire che non rappresenta ciò che in effetti volevo dire.
Forse perché quando mi è capitato di assistere ad eventi del genere sono sempre rimasta con il fiato sospeso affinché andasse tutto per il meglio, ma nel frattempo la mia mente spaziava alla ricerca di ciò che aveva potuto scatenare in quella persona quel gesto tanto pericoloso.
E mi ritrovavo a fare le ipotesi più tristi e dolorose quelle che ti impediscono di vedere in quel momento la totalità della tua vita ma solo quel frammento logorroico che ti spinge verso il baratro.
Chi rimane a vedere per altri motivi o a godere di quello che può accadere forse, dico forse perché non l’ho provato personalmente, può non aver mai sofferto così tanto da rendersi conto di come certi eventi non razionalizzati posso farci perdere il senso delle cose…ed allora in quel caso, forse può sembrare “buffo” per superficialità, perché ci si sente superiori, del tipo: ”ah a me non capiterebbe mai!” oppure:” bisogna essere proprio pazzi per fare queste cose!” Beh spero di aver chiarito o forse no ma io con le parole a volte faccio a cazzotti!
griselda non è connesso