Discussione: Importanza Personale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2007, 10.19.07   #38
Lion
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Lion
 
Data registrazione: 12-03-2007
Messaggi: 132
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Non sono d'accordo su questo. In linea teorica, posso anche sapere di avere tutto potenzialmente, ma da lì a saperlo veramente (comprenderlo), a mio parere ne corre.. altrimenti ci conosceremmo molto bene; l'attore cambia vestito e si trasforma a suo piacimento, ma quella non è la sua vita vera.. è finzione... così cambia vestiti, ma se per esempio si cala nel ruolo del malvagio lo interpreta alla perfezione ...ma nella vita di ogni giorno ammetterebbe di esserlo?o continuerebbe a portare il vestito del "buono"?

Cambiare vestito volontariamente significa conoscersi.. e probabilmente, ignorare la propria IP

Secondo me però che l'attore voglia ammettere o no, sa benissimo che quel lato fa parte di lui, altrimenti come potrebbe interpretarlo così bene? Poi è vero come dici che nella vita porterà il vestito del "buono", ma penso che in fondo in fondo sappia che c'è anche il "cattivo". Come alla fine in ogni uomo c'è del buono e del cattivo.. poi appunto con la personalità si esterna solo certi lati della medaglia, ma dev'esserci per forza il suo opposto.
Lion non è connesso