Discussione: Il giardino del mio ex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 19.19.39   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Uno spunto interpretativo possibile, per quanto grezzo (nel senso di "da lavorare") potrebbe essere: il lui è una parte razionale, tu consideri quello spazio non tuo e quindi, quando vai a lavorarci per far luce, ti par di invadere. Infatti lui si scoccia e tra voi frappone qualcosa che, pur essendo gioco (finto) ti provoca emozioni spiacevoli.
Non l'avrei mai vista sta cosa eppure è li da vedere proprio in bella vista, ogni volta che devo cercare di ragionare per trovare un motivo, un perchè, una soluzione...insomma che devo usare la parte razionale davvero mi si stringe lo stomaco e mi sembra di brancolare nel buio, mi sento persa, e di girare a vuoto inutilmente, insomma ho la sensazione di perdere tempo. Ho descritto il sentire come sempre perchè mi è più congeniale che il ragionamento che però per lavorare devo usare. In questo periodo mi sto sforzando tantissimo vediamo se migliora.

Sai vero che non vedo quasi niente dall'occhio destro?
Non vedere da quell'occhio vuol dire aver perso parte della capacità di ragionare di vedere con la ragione?
E' possibile che da bambina per "sopravvivere" mi sia come autolimitata a vedere?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso