Discussione: Multilevel Marketing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 12.23.35   #3
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Aggiungo solo un'altra cosa
Il Multi Level Marketing è un buon sistema di distribuzione che non ha niente a che vedere con questo che oggi propongono vietato dalla legge italiana e credo comunitaria indicata come truffa.

Il MLM si base su un sitema di distribuzione che usa mandatari ed agenti di commercio che vanno a presentare un prodotto a chi vogliono ma che hanno un mandato e non reclutano nessuno. Ogni volta che vendono il prodotto guadagnano la provvigione. Ma si tratta di rappresentanti iscritti all'albo che pagano regolari tasse sui guadagni e scaricano i costi e non sono obbligati a comprare il prodotto perchè gli vengano liquidate le provvigioni. Non sono privati desiderosi di facili guadagni che vengono manipolati e direi anche ingenuamente..


Avrei da dire tanto su come viene presentato questo prodotto e su come si voglia rendere dipendenti dal prodotto e sospetto che ci siano sostanze che la dipendenza la creino ... altrimenti non mi spiego come siano così ciechi.

Ma per farlo bisogna parlare approfonditamente della cosa nominando il nome e descrivendo il prodotto.
Mi ha indignato il modo in cui il dvd di presentazione tenta e riesce di convincere chi guarda che senza questo prodotto non possiamo in nessun modo vivere bene. Il nostro corpo non si nutre.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso