Discussione: Anima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2007, 17.11.55   #69
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Allora dico la mia, anche se so che gia la pensate diversamente, uno scambio non fa di certo male, poi ognuno può tranquillamente rimanere della propria opinione no?
Certo che ci sara' sempre qualcuno che la pensera' diversamente da te... diversamente da me... ed aggiungo... per fortuna... ci arricchiamo di diversi suoni di campana... sento la tua e tu senti la mia no?...

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
La spiegazione è che molti uomini pensando ad una sola possibilità, sono spronati maggiormente a seguire un sentiero spirituale rispetto ad altri che magari perdono tempo.
Se ne avessimo mille di possibilita' ci sarebbero sempre uomini che aspetterebbero l'ultima... e' un falso problema... anzi e' il classico modo di raccontarsela...

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Ovviamente è un discorso impersonale che faccio, spero di aver dato spunto per la ricerca interiore, e sulle vere motivazioni che dovrebbe veramente spingerci( il viaggio verso l'evoluzione, e non la sopravvivenza).
Leggendo il tuo discorso... ovviamente impersonale... mi e' tornato alla mente un episodio di tanti anni fa'... mi facevo molte domande... chi siamo... dove andiamo... perche' esistiamo... quelle stesse domande che ci facciamo tutti prima o poi... era una notte d'estate... serata fresca... le stelle nel cielo... poi dopo un momento di silenzio interiore... ho preso la moto e sono andato a ballare... ho bevuto... ho ballato... mi sono divertito... non ci ho piu' pensato... io vorrei, non vorrei, ma se vuoi... ogni frutto ha la sua stagione...
Grey Owl non è connesso