Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 17.04.58   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Avere qualcosa da dire, trovare il modo di dirlo

Eccomi qua, 2 secondi prima che il lavoro (quello che faccio per mangiare) mi trascini via, ho ricominciato oggi dopo qualche giorno di "riposo".
Scrivo qui in "esperienze" perchè parlo di me, di quello che da stamattina sto cercando di fare, volevo continuare qualche 3d o aprirne altri su argomenti che ho "in programma". Detta così sembra che programmo, in realtà c'è una linea fluida che porto avanti sapendo di cosa scriverò la prossima settimana, o fra un anno, ma non come, in che modo... prendendo quali spunti cose comuni del vivere quotidiano.

Sto cercando... ma complice (scusate la ripetizione) il lavoro che pressa, complice il fatto che avendo meno tempo del solito dovrei sforzarmi.... non mi viene nulla di decente. Non decente perchè debba essere votato o giudicato da qualcuno, decente perchè scrivo e dico qualcosa che ho da dire, decente perchè non cerco di inventarmi un argomento (o portarne avanti qualcuno) ma ho un argomento e prendo al volo la forma che l'Universo vuole mettermi davanti per veicolarlo.....

Le cose sono due, o oggi non ho argomenti, sono vuoto, o non riesco a cogliere una forma gentilmente donatami dal saggio Universo.


però..... mai disperare forse qualcosa si è in-formato....

Uno non è connesso