Discussione: laboratorio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2008, 10.33.37   #13
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

State iniziando a vedere a cosa può servire quello che può sembrare un giochino.
Mi dispiace che c'è chi un pò altezzosamente, un pò perchè si crea mille scuse, non partecipa. Basterebbe anche intervenire con 3 righe ogni tanto per usufruire di quella che sembra una stupidaggine.

Un lavoro di gruppo, per quanto grande possa essere il gruppo, è solo un bagliore, percettibile solo con molta attenzione, di quello che è lavorare pere con i Piani Divini, la famosa Resa di cui spesso si parla, se non riusciamo ad arrenderci al fatto che ogni essere umano pensa in maniera diversa, che ognuno ha delle sfaccettature che potremmo non avere in noi, come potremmo mai lavorare per il bene nel senso più ampio.
Ecco quando prendo in giro i buonisti della domenica, non si può voler bene ad altri, ma neanche a se stessi se non si è capaci di lavorare con altri.
Il fatto di scrivere un romanzo è solo un motivo, non è il fine, se eravamo vicini potevamo costruire una casa, accudire un giardino, organizzare una squadra di qualche sport etc... in ogni caso, qualsiasi cosa facciamo o avremmo fatto quello che conta è il tentativo di mettere il gruppo sopra l'io, il gruppo poi metterà i singoli (tutti) io sopra se stesso se è un gruppo sano e insieme si cresce e guarisce.
Comunque senza provare queste per chi legge sono parole vuote.....
Uno non è connesso