Discussione: laboratorio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2008, 09.34.04   #20
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Adoro scrivere ma non mi sento all'altezza, quando leggo gli altri li trovo tutti sempre più bravi di me.
Se fossi convinta di saper scrivere bene avrei già scritto un libro
Riesco a vincere questa ritrosia quando ho l'ispirazione allora lo faccio per me, come oggi Uno mi ha creato l'ispirazione ed ho scritto, non l'avrò fatto nei migliore dei modi ma l'ho fatto come so fare e con passione, nel senso che ci credo e non tanto per fare.
Non ho idee per scrivere se non ho l'ispirazione e questa non mi arriva a piacere anche se mi piacerebbe.
Non mi piacciono i romanzi quelli che ho letto in vita mia sono stati per lo più libri di vita vissuta.
Beh ho paura del giudizio ma se lo faccio per me questo cala perchè mi sono appagata nello scrivere. Se mi ignorano ci rimango male ma amen non sono così importante. (questo lo sto imparando)
Per il resto mi piace l'idea di scrivere qualcosa a più mani e sono onorata di farne parte, però roba mia da sempre non mi piace mettermi in mostra. Ma mi piacerebbe come ho detto saper scrivere bene.
Poi vedo che ognuono ha il suo modus di scrivere e oggi ho provato ad imparare da stella ad aprire le virgolette del discorso che non ho mai imparato a fare bene. ( mentre i miei personaggi di solito non parlano mai in prima persona. ( poverini )
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso