Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2012, 13.52.23   #100
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

grazie
Ora sono in ufficio, appena metto le mani sul pc di casa ve la inoltro volentieri.
La posterei pubblica ma non credo si possa fare. (?)
E' molto restrittiva (mi sa che resto a fare l'addetta alla manutenzione , ma non avevamo barattato con la barista?) e rigida.
Da 1400 circa di calorie (se ricordo bene) e ti danno una rosa di cose da poter mangiare sui 5 pasti, poi scegli tu cosa mangiare.
La personalizzazione nelle diete (passando per mutua e non a pagamento) si limita ad assicurarsi che il paziente non abbia disturbi di qualche genere (reni, cuore, stomaco, etc) o intolleranze.
A pagamento invece te la fanno prorpio personalizzata (ed era anche più buona perché aveva le ricette per sughi e secondi gustosi) peccato averla persa .
Non avendo particolari disturbi me l'hanno fatta standard, pertanto basta essere seguiti dal medico anche di base (sempre consigliato quando si inizia la dieta) e farsi analisi del sangue e delle urine prima e durante.
Questo per le donne, per gli uomini che bruciano di più credo non sia adatta (Astral ti sei salvato comunque, e voglio il posto di barista! ).
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso