Discussione: Chip sotto pelle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2006, 16.02.11   #36
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Sicuramente Lat......infatti non credo che stiamo fermi; comunque si parla di argomenti particolari da questo punto di vista.
Naturalmente esiste il parlarne tanto per polemica e parlarne, pur essendo consci che non si potrà cambiare il mondo, in maniera costruttiva.
Dal mio punto di vista, come quello di altri, confermo l'utilità di questo apparecchietto anche se poco lodevole la sua funzionalità, di conseguenza non sono molto contento di andare in giro come un libro aperto ( anche se materialmente gia lo siamo ed aggiungo anche non materialmente per chi Sa Leggere ) elargendo informazioni personali a ricevitori, ripetitori, lettori incogniti e quant'altro.
Credo che alla fine si arriverà ad essere parte del sistema e non essere considerati( esistente per la società attravero acquisti, spostamenti etc...) se non si dimostra di farne parte.
Un po come avviene per i simboli che contraddistinguono il nostro vivere quotidiano...col risultato che oggi hai la possibilità di scegliere ( se comprare un vestito di marca o no, se comprare il cellulare con la foto camera o no etc etc )mentre col chip, il cambiamento sarà ancora più graduale e gioco forza diverrà una certezza per poter vivere nella massa
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso