Discussione: Fine settimana al mare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2006, 12.14.04   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ciao ragazzi, sono contento che vi siate divertiti , ho saputo da un'informatrice che con l'aiuto di quel discolo di Fabio (ma avreste fatto da soli mi sa, eh? ) avete fatto un bel maremoto.
Qualcuno voleva censurare qualche punto (non faccio nomi, dico solo che il suo nick inizia per L e finisce per upa), per esempio la faccenda delle cose mie se invece sono di tutte e simili, ma io invece ho sostenuto che le ragazze del forum potrebbero ben trovare cosa rispondervi... è una buona opportunità per loro di capire perchè si dice una cosa.
Devo dire che la "zia" Sara ha ragione a farvi mettere il giubbino di salvataggio, sapete quanti che credono di essere bravi nuotatori affogano in un anno?
Mi sarebbe piaciuto essere una mosca per vedere cosa avete scritto sulla lavagna .
Ok lascio gli altri rispondervi, soprattutto le ragazze in merito ad alcune faccende



-----------------------------------------------------------------------------
p.s. per Fabio, mi sembra che stai indirizzando la parte maschile del gruppo verso un certo tipo di orgoglio e approfitti delle parentesi per lanciare frecciatine alle zie , però ammetto che ci sono buoni spunti inter-genere (maschile-femminile)
Uno non è connesso