Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 14.11.31   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ma che bella questa idea della telecamera, si perchè oggi si usa quella, ma si si anche io ho fatto a tempo a fare i super8 e addirittura gli 8 mm. Ma manco ho la saggezza dell'età.
Comunque ritornando al punto mi hai fatto venire in mente un'altra cosa che è palese agli altri e non a me, almeno non lo era: non voglio vedere i miei difetti. Sgrunt! Difatti difficilmente mi facevo riprendere e quando mi rivedevo notavo solo i difetti e quindi poi evitavo, non i difetti eh? solo di farmi riprendere.( difatti odio che mi si riprenda oramai lo sanno anche i sassi. ) Una cosa che ho visto una volta è la mia camminata: ORRIBILE per nula femminile sembravo un montanaro che sale su per i monti. Sono rimasta scioccata per un po' e poi ho cercato di rimediare facendo attenzione a come lo facevo ma poi me ne sono dimenticata. Insomma cammino a mo di orsone tra i boschi. Ma orso lo sono anche caratterialmente quindi dovrei modificare a monte...
Mi farò riprendere a costo di sembrare megalomane e narcisista. di nascosto però se no come per tutto non mi mostrerò e cercando di essere ciò che non voglio apparire sembrerò una nota stonata, come ad esempio nelle foto in cui mi metto in posa: orribiliiiiiiiiiiiiiiii. ahahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso