Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 23.39.55   #18
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Quando riposo sulla poltrona metto la mano destra dietro la schiena oppure la porto al petto col dorso che poggia sul mento (polso piegato).
Quando sono infastidito passo la lingua sopra gli incisivi a bocca chiusa e arriccio le labbra.
Mi strofino le sopracciglia con la punta delle dita quando sono stanco.
Mi scrocchio le dita mettendo le mani come a pregare e giro di 90 gradi le dita tra di loro.
Scrocchio pure la mascella quando s'incastra (lato destro) con un colpo deciso e chi assiste ci rimane male...hehehe
Quando parlo con le persone tengo le mani unite all'altezza del plesso solare oppure a braccia conserte ma a volte disegno nell'aria con le dita per chiarire il concetto.
Spesso mi appoggio dove mi trovo quando sono in piedi.
Metto le dita in bocca e sento con i denti il profilo delle unghie, quando sono teso mi mangio le pelli ai lati delle unghie (il preferito č il pollice) e a volte mi mangio pure le unghie.
Ogni tanto faccio un lungo sospiro dopo aver letto o scritto una frase, come se prima fossi stato in leggera apnea.
Quando sono scalzo metto la punta del piede destro a martello (tipo ballerina di danza classica) con l'alluce che poggia a terra e tallone sul piede della sedia, poi alterno la posizione poggiando sempre di punta la base dell'alluce ma con la pianta del piede.
Spesso leggo al pc con i gomiti sul piano e le mani che prendono la faccia ai lati delle guance oppure a pugno che poggiano sul mento.
Spesso passo con le dita in tutti i 7 buchi della faccia come per pulirli (orecchie, narici, occhi e bocca) anche se sono puliti...hehehe

Rileggendomi concentro le mie "insignificanti" abitudini alla faccia ed alle mani...
Grey Owl non č connesso