Discussione: A colpo sicuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 16.32.03   #45
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Ci risiamo, voglio sradicare l'albero! E questo albero si chiama il mio compagno..........
Vorrei trovare un motivo che dia una utilità al mio malessere, qualcosa da guardare e poi ringraziare il momento, ma non ci riesco, se ne vedete qualcuno magari...
Mi arrendo o tengo duro?
Stamane ho sradicato io un albero, senza nemmeno zappettare attorno ai suoi piedi, direttamente con le nude mani ho cominciato a scuoterlo e in meno di una breve conversazione l'ho tirato fuori con tutte le radici, lh'o guardato e gli detto " ora sono cavoli tuoi riconquistare il terreno" . Come ci somigliamo in questo, quanta fretta di liberarsi del dente che duole, per me è una questione di toccare presto il limite del non ritorno, cala il sipario sui sentimenti e non penso a ciò che perdo. Tu sorella in questo invece ti distanzii, sradichi e ripianti, ricopri bene le radici e annaffi e vi soffi sopra, e ti riesce di riappropriarti delle sensazioni, anche se non ne voglio fare una questione generale, dipende dalla posta che è in gioco, tu e lui avete ancora qualcosa di irrinunciabile da vivere, il tempo che dura, non dico in eterno. Oggi vi ho sentito in duo, c'è molto di buono , lui sa che puoi farcela già, non si sarebbe presentato con te. Amen
webetina non è connesso