Discussione: A colpo sicuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2010, 17.12.04   #46
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ti mancano le prove, la tecnica o.....
l'attenzione esclusiva ed incondizionata che avresti voluto, che avrebbe dovuto darti?
L'occasione è troppo ghiotta, fate qualcosa insieme... qualcosa nel mondo che di solito è sua esclusiva terra, dove tu non entri, dove lui quando entra è inaccessibile. Adesso ti doveva dare due ore.

Sono entrambe le cose. Da un punto di vista tecnico ci volevano almeno due prove in più e oggi riposare, invece stiamo facendo al contrario. Sto recuperando è vero però anche lui concorda con me che vederci prima sarebbe stato meglio.

Per il resto vuoi mettere il piacere di studiare con il Maestro che è anche il mio Amore? Accanto a lui mi sento piccola e nello stesso tempo grande, lui tira fuori il meglio perchè mi guida passo passo, mi incoraggia, mi corregge, mi educa, mi dedica se stesso totalmente.

E' stato bellissimo lavorare insieme, costruire i pezzi nota per nota, fra la stanchezza e la tensione, fra un bacio e una carezza, io che stuzzico e lui incorruttibile.
Sono stati momenti di intimità profonda.

Lui resta sempre inaccessibile a me dal punto di vista musicale, ma io mi lascio plasmare da ciò che vuol sentire a livello interpretativo, è una fusione che altrimenti non potrei provare, è il motivo per cui lui ha accettato l'occasione, ha il desiderio di farmi fare questa esperienza per premiare il mio impegno, il mio studio e il mio carattere musicale che a lui piace tanto.
Mi ha detto che se non fosse stato sicuro di me non avrebbe rischiato e non è perchè io sono perfetta.

Però non mi ha concesso quelle due ore che mi avrebbero permesso di sentimi più sicura, matura nell'interpretazione che lui vuole e provare ancora la fusione, ed io mi sono sentita crollare il mondo addosso, ho dubitato del suo amore.
E' questa la cosa tremenda, metto in dubbio i sentimenti, ho già pronta la lettera di licenziamento anche se mentre lo penso nel frattempo gli conservo il pesce per la cena.

Vedi? non sono credibile nemmeno con me stessa. Ogni volta mi riprometto di smetterla con questo copione sempre uguale, poi ci casco sempre, ma con meno foga, meno decibel, meno improperi e più manifestazione del mio bisogno di averlo accanto più spesso.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 05-12-2010 alle ore 17.14.42.
diamantea non è connesso