Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 00.23.16   #30
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Scusa di nuovo Ray, sono proprio rammollita stasera...non me ne ero accorta... solo ora capisco quella y nel mio nome...

Ancora non ho capito bene come si fa a ricapitolare, pensavo che questa fosse un'occasione buona per capire come farlo.

Per i sintomi vedrò che succede in questi giorni, o in queste notti, con i sogni, quelli non lasciano scampo.
Sicuramente ho visto quelli più grossi ed evidenti come la nausea, il bruxare anche di giorno, la tensione addominale, il nervosismo, poi non ho menzionato la perdita di appetito, la necessità di cibarmi quasi esclusivamente di vegetali crudi, salivazione eccessiva, mal di schiena, mal di gola, poco sonno, uno stato di leggera depressione al mattino.
Bastano? spero di si, di essere consapevole di come il mio corpo somatizza ma soprattutto stavolta ha spinto fuori con forza, opponendosi alla reattiva chiusura in cui di solito vado a rifugiarmi in attesa che tutto passi.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 28-11-2011 alle ore 00.25.47.
diamantea non è connesso