Discussione: Accumulo di energia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 15.43.20   #46
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Se chiudi la bottiglia dopo averla riempita non l'hai chiusa prima.... se la riempi di acqua, senza averci messo dei conservanti quell'acqua, si riempirà di muffe etc...
Non ho nessun problema nel fatto che tu voglia impossessarti dell'energia, puoi raccontarmi che è infinita etc etc.... ma te la vuoi tenere bella stretta, va bene... provaci... convinciti... non è un problema mio.
I blocchi sono quelli che con il tempo si accumulano se non si fa in modo che ciò non avvenga... c'è un solo modo per morire senza blocchi... e di quello ne abbiamo prova anche dopo secoli, in qualche teca dentro una chiesa o in qualche tempio egiziano o maya etc.... l'unica morte che non consuma ma rigenera (non il corpo).
Il discorso astrale etc non è in tema, comunque io non ho paura di sperimentare, non voglio avere responsabilità sull'uso errato che si può fare con le mie parole, c'è un momento per tutto, altrimenti perchè non dare una pistola in mano ad un bambino? Non è mica pericolosa la pistola in se.... è l'uso che se ne fa...
Non ho niente che non accetto, vedo e osservo parole a cui non seguono fatti, parole che non rispecchiano quello che si vuole mostrare, percezioni verificate empiricamente che smentiscono atteggiamenti esteriori.... e prima che la prendi sul personale non mi sto riferendo esplicitamente ed univocamente a te, comunque mi complimento con te se hai affrontato i tuoi demoni... vedi di non farli affrontare anche a noi, grazie.
Uno non è connesso