Discussione: Grafologia digitale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 23.34.46   #94
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Ho seguito la discussione senza partecipare,l'avatar me lo hanno scelto ed ancora non ho colto cosa vuole dirmi,ma prima o poi..
Ho voluto scrivere riguardo l'avatar di Uno,perchè da quando lo ha cambiato continuavo a vederci cose nel fuoco,inizialmente un ghepardo in primo piano(un felino comunque)sul lato sinistro,a destra una regina con corona in abito ottocentesco che corre,sotto di lei il mezzo busto di un uomo con accanto il viso di un anziano barbuto,al centro in alto un diavoletto tribale,nero..continavo a vederci altro..a scrutarlo ed a dirmi non può essere solo questo..
Ho pensato di rivoltare sotto sopra il pc (prendendo spunto dalla discussione pensare al contrario)e ci ho visto chiarissimo un uomo dai capelli corti scuri,con baffetti,pizzetto ed il saio (quello che all'inverso sembrava un diavoletto dei fumetti)ma la cosa più bella è che ha in mano un bambino e lo alza al di sopra del buio,come se lo stesse portando in salvo...
Voi ci vedete qualcos'altro?
In conclusione,che significa quel che ci ho visto?

oh mamma..io ci ho visto..fiamme..e fiamme.. e fiamme...ditemi che è quel giochino dove le immagini non si vedono subito perchè sono nascoste e si vedono solo guardandole in un certo modo..perchè quello non mi riesce, per un difetto di vista (secondo l'ultimo oculista ho la vista monoculare, o qualcosa del genere, e le tre dimensioni mi sfuggono..) ..no perchè se non è quel tipo di giochino lì...... la vista è il senso sicuramente più difettato che ho...e chissà che ccera nel pinguinone....

Sole che bella la tua rosa meno male non ti ci vedevo tra le dune

Figurati se chiamo la protezione animali Kael, rischiare così che mi riportino dentro? la tigre ci ho messo un pò a vederla (maddai?!) ma quello che mi piace è quella lucina intermittente sempre accesa anche quando non ci sei, e poi è azzurra.
dafne non è connesso