Discussione: Il mio elemento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 16.08.30   #17
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Metto qui, prendendo spunto da Filo, e apro anche se adesso non ho tempo, magari stasera se riesco, intanto vi lascio delle domande.

Avete coscienza di avere degli elementi?
Lo o li sentite influire nella vita?

(per elementi non intendo, non solo almeno, i canonici 4 solitamente più conosciuti)
la terra è il mio elemento predominante credo, amo tutto quello che la riguarda, l'odore della terra appena bagnata dalla pioggia mi regala sensazioni emozionanti, amo anche il fuoco, a volte lo sento dentro, tutto ciò che è calore e fiamma mi cattura, starei le ore a guardare un camino acceso e sentirlo scoppiettare, l'aria mi permette di fare dei voli alti a volte, la lego alla brezza estiva, al cielo con le sue nuvole chiare che si muovono leggere di giorno e un cielo pieno di stelle notturno, è un rifugio nei momenti di maggior tensione come se nel cielo trovassi una culla in cui riposare, l'acqua è l'elemento che sentivo più lontano da me, l'unica cosa che ho amato per anni era la pioggia sul viso poi col tempo ho imparato a farci amicizia a lasciarmi andare sentendomi un tutt'uno con lei quando ho imparato ad ascoltare i suoi suoni e a seguirne i ritmi. Altri elementi non mi vengono in mente ci torno
m@pi non è connesso