Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 20.24.10   #26
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Da bambino volevo fare l'attore, il cantante, il mago, l'inventore, e sopratutto volevo che mia madre non diventasse vecchia.
Quest'ultima s'è avverata! Il mago diciamo che c'è chi fa magie per me, l'attore recitiamo tutti una commedia ogni giorno ed il cantante beh... vedremo come andrà a finire.
Un'altra passione era quello di creare videogiochi, poi ho scoperto che creare videogiochi non era una vera passione, perchè volevo creare una tipologia di videogiochi, e per farlo mi sono dovuto mettere a scrivere.

Io ho un esperienza diversa però, ho sempre snobbato i desideri che avevo da piccolo su cosa volevo fare da grande, cercando professioni concrete come l'animatore, il pasticciere, e qualsiasi lavoro e l'ho sempre pagata cara.
Quando non si seguono i propri talenti e le proprie aspirazioni e si ragiona razionalmente su quello che può volere di più il mercato, ci si da un po' la zappa sui piedi.

In genere altri fanno un percorso all'incontrario, ovvero hanno aspirazione, e coltivano i loro sogni presto, per poi rassegnarsi ad un impiego comune, una moglie comune, una casa comune, in una città comune, con una spiritualità comune.
__________________
Astral
Astral non è connesso