Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2006, 16.23.42   #57
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Che bello!!!

lo scenario
E' un posto dove la natura si mischia ed integra perfettamente con la storia di antichissimi popoli che li' vivevano e che hanno lasciato tracce profonde. Un luogo dove antichi siti e magari borghi conservano ancora la magia e le vibrazioni antiche.
Un luogo dove foreste, vallate e altissime scogliere mostrano la forza delgli elementi in perfetto equilibrio ed armonia. Dove si mostrano all'uomo minacciosi o amici se l'uomo che ascolta e osserva e' minaccioso o amico.
l'occupazione principale nella vacanza
Andrei in quei posti per star li' seduta magari su un sasso ferma li' ... che sia in una vastissima vallata che sia in una fitta foresta, purche' ci siano le loro memorie. Memorie antiche. Vorrei poter imparare li' a parlare con quelle pietre che sanno, che han visto .. e prendere dalla gente che incontro le ultime radici del posto. Poter penetrare perfettamente... come diventare quel posto stesso.

L'occupazione secondaria
Allo stesso tempo mi distaccarei e rilasserei completamente dalla vita di questa citta' invivibile ormai (roma).
Visitare i siti e le scogliere che nn possono mai mancare nei luoghi dei mie viaggi immaginari.

Mezzo del viaggio
Andrei in treno, con un treno che mi porta esattamente dove voglio, e di quelli di legno.

Persone con cui andremmo
Probabilmente andrei da sola o al massimo massimo con mio marito, no... decisamente andrei con lui.

Oggetti che vorremmo portare a casa
All'inizio pensavo a nulla ma poi forse .. la foglia dell'albero di una foresta che ho descritto sopra e la cartolina di uno di questi posti.

Periodo dell'anno
Tutto questo lo vorrei fare a meta' giugno.


Ultima modifica di Sole : 02-07-2006 alle ore 16.50.35.
Sole non č connesso