Discussione: Divinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2004, 13.16.48   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Arianna mi dai lo spunto per fare una precisazione, se facessi una divinazione su di te (del tipo che ho definito "interno" carte, chirologia, fondi del caffe etc...) potrei conoscere le tue potenzialità, cioè se hai studiato o comunque se anche molto in fondo hai maturato una certa sicurezza, se sei fredda per dare il meglio o se sei emotivamente troppo presa in maniera che potresti non dare il meglio, insomma tutto quello che dipende da te.
Quello che tu hai scritto (lo so che era una battuta, ma approfitto per il discorso) cioè quali domande etc avrebbe bisogno di una divinazione direttamente sugli esami, sulla commissione che a livello nazionale li prepara etc. In realtà non ne verrebbe fuori niente lo stesso, perchè per far ciò bisognerebbe essere veri veggenti cioè capaci mentalemnte di captare ciò che già è formato e che porterà a determinati scenari, era solo un esempio per dire che tante volte quando ci fa comodo scarichiamo le nostre responsabilità sugli altri (non è colpa mia, sono stati loro....), senza comprendere che son le nostre azioni che portano a determinati risultati, al contrario a volte non distinguiamo che su certe tematiche dobbiamo seguire una sorta di destino più generale, nell'esempio le domande dell'esame non saranno solo per te ma per tutti coloro che faranno lo stesso esame.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, comunque magari riprenderemo anche su una discussione apposta sul destino.

Per tutti: scrivete quello che vi va di condividere, sul fatto di averne una conoscenza profonda o meno avrei qualcosa da dire, certe persone che fanno i maestri in realtà hanno imparato 4 cose a memoria e più di li non vanno, le persone che sono coscienti di non essere arrivate ma che finchè vivranno impareranno qualcosa, hanno da dare di più perchè non sono condizionate da schemi immutabili, potrebbero cambiare completamente visione se ne trovano di più giuste.
Uno non è connesso