Discussione: Matrimoni a tempo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 14.34.24   #25
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

aboliresti il divorzio?!?
perchè secondo te due persone che sono state single fino ad un attimo prima un attimo dopo diventano marito e moglie e sanno a cosa vanno incontro?
oh
è un pò come la bufala che una donna ha in sè innato l'istinto materno..oppure pretendere dai genitori la perfezione perchè han seguito i corsi pre parto..ma dai..
Tu vedi il matrimonio come un legame inscindibile a cui uno si deve attenere per forza anche se col passare del tempo cambio io cambi tu e non ci troviamo più sugli stessi percorsi?
E' cose se io adesso ti spiegassi tutto sulla bicicletta, ti ci mettessi sopra, ti facessi immaginare come si pedala, come si curva, come si frena ecc ecc ecc..ma a sapere come si pedala lo impari da sola FACENDOLO e cioè proprio in corsa...ovvio che non è che perchè non riesco a fare un metro senza cadere devo mollare la bici e rinunciare, ci sono matrimoni che neanche si cerca di salvare, ma da li a dire che anche se sei stanco morto e hai fuori la lingua devi continuare a pedalare e oltretutto in salita mi pare un pò eccessivo...no?
dire no ai matrimoni a tempo non è dire no al divorzio in generale ...
dafne non è connesso