Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 13.02.46   #453
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Ho parlato di prova da superare perchè, nelle condizioni attuali, vivere così è davvero difficile. Ma questa crisi, paradossalmente, come intuiscono alcuni amici che hanno partecipato alla discussione e tu stesso, pur nel suo disastro economico, politico e purtroppo morale, potrebbe anche esere foriera di una nuova sensibilità.

E' questo il mio più vivo desiderio.
Adesso capisco meglio lo spirito con il quale hai scritto. Mi pare di capire che alla fine tu auspichi, perchè lo desideri profondamente, il cambiamento, anche a costo di dure prove. Ho creduto per un attimo che ti fossi rassegnato al dramma di un decadimento dentro di te annunciato, tu che hai famiglia, figli, e dovresti avere a cuore il loro futuro. Ora vedo diversamente ciò che hai scritto, anche se non è più roseo.
I sono donna, ho un figlio e tendo ad avere paura dei cambiamenti che richiedono sconvolgimenti profondi, paura dell'Incerto, perchè francamente se fosse per me io pensarei di avere già avuto ciò che mi basta nella vita, potrei anche rinucniare a molte cose, purchè non si viva nella oppressione.
webetina non è connesso