Discussione: I Figli del Sistema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 12.22.16   #10
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito

Citazione:
Ma va? Non si era capito sai?
La metrica inesistente, i contenuti polemici e l' asprità della poesia dovuta a questi due elementi sono il mio stile per queste cose

Citazione:
Nè incoerenza nè ipocrisia: è la debolezza intrinseca di un'ideologia che pretende di "spiegare tutto" mancando totalmente di basi (spirituali)
...o strutturate in modo tale che diano esiti contraddittori.

Citazione:
Io sono di sinistra e mi trovo perfettamente d'accordo con te circa le cose che scrivi... non confondere i fini con i mezzi per raggiungere quei fini... E comunque... basta con gli steccati... basta con il berlusconi-pensiero del rosso contro il nero (guarda caso i colori del milan he he!)... basta con le etichette (sinistra e destra) che oggi non significano più nulla.
Oggi alle ideologie precostituite e buone per tutti si sta sostituendo la consapevolezza individuale: tante "vere" consapevolezze individuali possono ritrovarsi unite... ci spero e ci credo.

C' è del vero in quello che dici, però ricordiamoci che i partiti si evolvono: di fronte a nuove questioni, formuleranno risposte. Sta a noi scegliere quali risposte (o darne anche una noi, che non è una cattiva idea).
Dopo tutte quelle che ho cercato di darmi, alla fine mi sono scoperto filodestroide (neologismo mio ghgh), ma credimi: quando devo dire no a qualcosa, sono sempre in prima fila (come sa bene i miei compagni che invece di rivolgersi ai rappresentanti di classe per le proteste, si rivolgono a me )

Comunque farò un pensiero su Due di due, grazie della segnalazione!
Laocoonte non è connesso