Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 07.33.34   #11
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
  1. Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?
  2. Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?
  3. Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati?
  4. Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
  5. Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
  6. Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
  7. Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
  8. Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
  9. Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
  10. Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
1- Dipende. Passeggiare per me è sinonimo di lento e tranquillo, soprattutto se gironzolo a vanvera. Se ho una meta già tendo ad un passo più deciso. Dipende anche se sono solo o con qualcuno. Nel secondo caso tendo ad adeguare il passo al suo, il che di solito significa rallentare.
2- Cerco di guardarmi attorno, posto che davanti non è che posso non guardare.
3- Di solito li osservo, fa parte dell'esplorare. Mi colpiscono se sono in qualche modo buffi o se hanno degli atteggiamenti particolari... a volte gioco ad immaginarmi i loro pensieri.
4- Si e ogni volta che lo faccio mi dico che lo faccio troppo raramente.
5- Non so, direi di sera che è più tranquillo. Ma dipende dal clima forse.
6- Camminare.
7- A volte sono contento di incontrare gente a volte preferisco la solitudine, dipende se mi immergo in pensieri miei o se sono rivolto verso l'esterno. Comunque bon, mi adatto.
8- Tendo a sfruttare la passeggiata per occhiare le vetrine che di solito non guardo ma comunque di sfuggita. Solo certe catturano la mia attenzione.
9- Leggo se vedo. E' quasi inevitabile, ma l'interesse è scarso di solito.
10- Potendo preferisco i suoni.
Ray non è connesso