Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 13.50.55   #33
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Stamane per una serie di cose mi son svegliato ( wè...si fa per dire ) un po nervoso.
Non riesco a capire alcune cose e forse è meglio che le lascio qui cosi oltre a chiedere per me probabilmente va a finire che chiedo anche per altri.
La prima sperando che finisco a scrivere sta cosa poichè la neuro è dietro l'angolo: Con il Training ho notato una cosa. Quando mi concentro a che la fronte e la testa siano fredde, dalla fronte stessa " esce " una corrente/energia/aria fresca che, come dire, racchiude la testa. me lo faceva ( me lo ha sempre fatto ) da quando ero piccolo e però col passare del tempo è aumentata. A volte, quando sono abbastanza concentrato, ad esempio sullo studio, la " sento" anche sul corpo ( nelo specifico le mani ). Sono capace di indirizzarla comunque. Durante la notte, addirittura, a volte mi son svegliato poichè la sento " intensamente" sulla faccia come se fosse una piuma, a mo di protezione. La sera ho notato che si accentua ma sappiamo che la sera si accentua tutto probabilmente.
Non riesco a capire, e qui la domanda, se il Training deve fare in modo di accentuarla o diminuirla: nel primo caso allora vorrebbe dire che sto facendo bene mentre nel secondo vuol dire che fino ad ora non ho capito una mazza; e qui il nervosismo .

La seconda ( la neuro non è ancora arrivata per cui continuo ): Ho notato che a vlte nel " riscaldare" le parti del corpo c'è come una sorta di " spilli " che si avvertono su queste. Si tratta forse di energia che è rimasta " stagnata " e che, in quel momento, diviene più fluida? ( però questa possibilità, concerne il fatto che se è questo uno dei " sintomi" che di solito si verificano, allora cozza con la prima domanda, seconda parte.

La terza( faccio in fretta che sento bussare al campanello) : Il tutto, pesantezza e calore, si dovrebbe configurare come una sorta di intorpidimento( non so come spiegare ) ove, per l'appunto, si sente pesantezza e calore ? Ed ancora, proprio perchè mi rendo conto che la sera " mi perdo" e mi addormento, lo faccio al mattino. Sarebbe il caso di cambiare l'abitudine e sforzarsi per farlo la sera?

Vedo l'omone col camice....devo andare
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso