Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 14.03.32   #47
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio


Ricapitolo veloce: tensione è diversa da contrattura, nel "nostro" T.A. un pelo di tensione è necessaria finchè non è tutto pulito. Poi occorrerà comunque per "crescere" ma una cosa per volta.
Su questa Tensione, vorrei chiedere una cosa.
Si parla insomma di " tensione" e non di contrattura: qui mi sorge un dubbio. Questa tensione, appunto, la sento ( diciamo che ci faccio caso ) nel momento del calore e della pesantezza.
Insomma mi pare che sia, almeno questa è stata l'impressione, un meccanismo di " accensione". Come se qualcosa stesse frizionando. Come, per fare un esempio richiamando quello che hai fatto dell'auto, col pedale della frizione, insomma, frizionassi come se volessi partire ma appunto frizionando riesco a trovare un punto in cui l'auto è ferma senza mettere il freno ma senza neanche partire.
E' corretto farlo ( percepirlo ) in questo modo o è altro? ( beh..avrei altri ed innumerevoli dubbi ma una cosa per volta )
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso